come anticipato e comunicato nella circolare del 30/06, siamo a ricordare gli ultimi impegni in preparazione all’esame Trinity, ricordando che tutte le informazioni sono contenute nella mail inviata agli alunni iscritti all’esame di certificazione.

Come concordato, per permettere di consolidare e rivedere i contenuti affrontati nel corso di preparazione, Wall Street propone un meet di gruppo il primo Settembre, secondo la seguente scansione oraria:

  • Gruppo del lunedì con docente Ilaria Vecchi, meet 1/09 dalle 14,30 alle 15,30
  • Gruppo del lunedì con docente Rossella Ferilli, meet 1/09 dalle 14,30 alle 15,30
  • Gruppo del martedì con docente Rossella Ferilli, meet 1/09 dalle 15,30 alle 16,30

Inoltre, il 2 Settembre verrà eseguito dalle docenti un MOCKTEST, una breve simulazione del colloquio d’esame, modalità meet, in allegato alla mail inviata dalla prof.ssa Palazzi trovate la tabella con la scansione oraria ed i documenti da predisporre per sostenere l’esame. Come consuetudine riceverete una mail di invito al meet. Chiediamo di collegarvi pochi minuti prima del vostro turno.

Ricordiamo che l’esame ufficiale si svolgerà presso i locali di Wall Street Sassuolo, via Madrid n.12, lunedì 7 settembre, nel rispetto di tutte le norme previste dal protocollo di sicurezza.

Ogni candidato dovrà  arrivare 10-15 minuti prima per il triage, portare il documento di identità e l’autodichiarazione Covid-19.