Si comunica che tutte le Scuole del nostro Istituto Comprensivo hanno aderito alle seguenti iniziative:

“Un click per la Scuola” di Amazon
Se si sceglie una delle nostre scuole, per ogni acquisto Amazon darà (senza nessun costo aggiuntivo) un piccolo contributo alla scuola sotto forma di credito virtuale che potrà essere utilizzato per l’acquisto di materiali scolastici. PRIMA dell’acquisto bisogna SCEGLIERE LA SCUOLA specifica.
Per informazioni: un click per la scuola

Amici di scuola e dello sport Esselunga
I buoni possono essere caricati con l’app dopo aver selezionato la scuola di appartenenza, in alternativa nei rispettivi plessi troverete il contenitore per la raccolta dei buoni.
Per informazioni: Amici di scuola e dello sport

Coop per la scuola
Per informazioni: Coop per la scuola

Insieme per la scuola Conad
Per informazioni: Insieme per la scuola

Inoltre ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e aderito all’iniziativa “Dona la spesa per la scuola”, presso la Coop di Castellarano, nella giornata di sabato 9 settembre 2023.