Ai docenti,

Agli alunni

Ai genitori

Siamo giunti al nastro di partenza per la ripresa del nuovo anno scolastico.

Colgo l’occasione per porgere il mio saluto a tutta la comunità scolastica.

Sono contenta di essere qui, per questa nuova esperienza da Dirigente scolastico.

Da subito ho apprezzato il senso di appartenenza e lo spirito di collaborazione tra tutte le sinergie all’interno della scuola e da parte del territorio e allo stesso tempo l’impegno e la dedizione da parte di tutti: docenti, personale Ata e collaboratori del Dirigente per l’avvio delle attività.

Un saluto va ai genitori che hanno affidato alla nostra scuola i propri figli, consapevoli che il supporto delle famiglie è essenziale perché la scuola possa essere quel luogo di incontro di valori che si concretizzeranno in comportamenti e condotta di vita.

Agli alunni che iniziano, auguro un anno ricco soddisfazioni, di condivisione ed entusiasmo per tutte le esperienze che vivranno.

prof.ssa Maria Migale

SCUOLA DELL’INFANZIA