Comunichiamo a tutte le famiglie dei nostri alunni che le lezioni e le attività didattiche, salvo diversa decisione del Ministero,  inizieranno in presenza il 14 settembre 2020.

Dopo un’estate di lavoro, grazie al prezioso contributo dell’Amministrazione Comunale di Castellarano,  le nostre sedi scolastiche sono ormai pronte per accogliere tutti gli alunni garantendo un rientro in sicurezza.

Consapevoli delle urgenze organizzative delle famiglie assicureremo il consueto orario di funzionamento.

Invitiamo tutti i genitori a tenere controllata la casella di posta elettronica comunicata alla scuola al momento dell’iscrizione del proprio figlio, perché, prima dell’inizio dell’anno scolastico, saranno convocate riunioni via Meet per presentare i comportamenti da seguire per garantire un rientro a scuola sicuro.

Vi ringraziamo per la collaborazione e auguriamo a voi ed ai nostri alunni, un sereno proseguimento d’estate.

Dott.ssa Paola Incerti