ISCRIZIONI A.S. 2024/2025

ISCRIZIONI: dalle 8:00 di giovedì 18 gennaio 2024 alle 20:00 di sabato 10 febbraio 2024 sono aperte le funzioni per le iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2024/25. Anche per quest’anno l’iscrizione alle scuole dell’infanzia sarà sia in modalità cartacea che in modalità on line compilando l’apposito modulo editabile all’indirizzo : www.iccastellarano.edu.it  alla voce iscrizioni ON-LINE scuola infanzia e inviare direttamente dal sito.
Per iscriversi alla scuola primaria e secondaria di primo grado, le domande dovranno essere compilate dai genitori esclusivamente on line, accedendo alla nuova “Piattaforma Unica” ( https://unica.istruzione.gov.it/it ) .
LINK PER LOGIN
Per accedere alla piattaforma si deve utilizzare una delle seguenti modalità:
Credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale);
CIE (Carta d’Identità Elettronica);
eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

SCUOLA DELL’ INFANZIA

PRESENTAZIONE DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA
MINI POF

per procedere all’iscrizione clicca sul pulsante che segue