Sono finalmente arrivati gli armadietti alla scuola secondaria di promo grado.

Per l’utilizzo personale si dovrà attendere lunedì 4 ottobre per dare il tempo a tutti gli alunni di procurarsi il lucchetto.

Gli armadietti sono di proprietà della scuola, vengono concessi in comodato agli alunni che dovranno averne cura e restituirli nelle condizione di consegna. Non è possibile personalizzarli utilizzando scotch, è però concesso l’utilizzo di calamite per appendere foto o altro all’interno dell’armadietto.

Quali lucchetti sono compatibili con gli armadietti?

Si possono utilizzare sia lucchetti con chiave che a combinazione.

Nel caso di utilizzo di lucchetto con chiave è necessario consegnare una copia della chiave con indicati nome e classe dell’alunno in segreteria per la sede di Castellarano, in bidelleria per la sede di Roteglia.

Nel caso di utilizzo di lucchetto con combinazione questa deve essere condivisa con il docente coordinatore di classe.

Nei prossimi giorni procederemo a numerare gli armadietti e ad assegnarli agli alunni in base alla posizione della classe di appartenenza.